Consiglio comunale 09/12/10

domenica 5 dicembre 2010

CONSIGLIO COMUNALE
DEL GIORNO 09/12/2010 alle ore 18,30

ORDINE DEL GIORNO:
1. Approvazione liquidazione Società GISA s.r.l. e trasferimento del patrimonio
all'ATO 3 ;
2. Approvazione convenzione con Associazione MARTES;
3. Ricognizione Società partecipate (art.3 commi 27/33 della Legge 244/2007)
.Provvedimenti

8 risposte:

Anonimo ha detto...

ma che associazione è Martes ? speriamo che non sia la solita associazione alla quale dare un pò di soldi nostri .. e poi i comuni si lamentano dei tagli

Anonimo ha detto...

Berlusconi è famoso come tanti ricchi del nostro paese per aver creato società off-shore,ma questi di Pettorano che tanto lo criticano poi lo seguono. Ci ritroveremo sicuramente a dare soldi a questa associazione,il Sindaco non ne può fare a meno per lui è come una droga.

Anonimo ha detto...

caro sindaco ci puoi spiegare com'è combinata la protezione civile?
1)è vero che mancano soldi dalle casse di essa?
2)è vero che qualcuno ha danneggiato un veicolo e non si sa chi è?
3)la protezione civile è un bene della comunità e non un bene politico,giusto?
grazie per renderci partecipi e istruiti di tale situazione.

Anonimo ha detto...

non è che la nuova società Martes è una società di comodo grazie alla quale è facile far transitare i soldi pubblici al di fuori delle procedure che regolamentano l'avviamento al rapporto di lavoro . Sarebbe opportuno sapere quale è il curriculum delle prestazioni e delle esperienze della Martes nel campo privato e in quello pubblico,da quando tempo è stata costituita, quali sono i risultati conseguiti :speriamo che non sia un altro mezzo operativo come l'Ardea per erogare qualche altro stipendio o avviare nuove assunzioni clienterali che non portano niente agli interessi collettivi dei giovani di Pettorano , anche perchè allora la direttrice che ci starebbe a fare alla riserva?

Anonimo ha detto...

La direttrice purtroppo o per foruna deve sottostare a ciò che gli viene imposto, altrimenti.............

ettore ha detto...

ma perchè vi stupite? fra un pò ci sarà un'alrta associazione o società per i servizi al cimitero che farà capo ad un loro galoppino anche se non risiede nel comune.

Anonimo ha detto...

Martes è un altra esternalizzazione dei servizi della riserva,qualche addetto ai lavori la chiama OUTSOURCING , in inglese "approvigionamento esterno": in economia è l'insieme delle pratiche adottate dall'impresa di ricorrere ad altre imprese per lo svolgimento di alcune fasi del processo produttivo . Con la differenza che a Pettorano la Martes si approvigiona delle riserve della Riserva , perdonate il bisticcio di parola,e non si capisce quali processi produttivi saprà mettere in campo e quali possano essere i benefici economici che potrebbero venire alla nostra collettività dalla sua attività, eccetto di erogare qualche altro stipendio per alcuni anni.

giuseppe ha detto...

è arrivato l'inverno ma in paese è come se fosse arrivato l'inferno!!!!la neve caduta ha formato un manto di ghiaccio per cui tante persone sono cadute rovinosamente nelle strade.E il Comune che fa? al posto di intervenire tempestivamente gli amministratori se la ridono per le cadute senza preoccuparsi di fare spargere tempestivamente il sale in tutte le strade del centro storico e delle frazioni.Abbandonati totalmente.....