Direttivo pro loco

mercoledì 3 novembre 2010

Nei giorni scorsi si è rinnovato il direttivo della pro loco composto da:
Presidente: Augusto De Panfilis
Vice presidenti: Lorella De Luca e Antonio Paolini
Consiglieri :Nunzio Schiappa,Fasoli Anna Paola,Di Pilla Cristina,Amicarelli Valerio,Ciotti Mattia,D'aurora Giuseppe
Revisori dei conti: Antonella Ferrelli,Ottoni Sergio ,Oddi Angelo,Tortis Franco,Schiappa Simona
Collegio probiviri: Oddi Giovanni,Zelano Giulio,Boschiero Mariolina,Orsini Panfilo.
La redazione de "La Poiana" augura buon lavoro  a tutti i componenti del direttivo.

10 risposte:

il selvaggio ha detto...

Faccio le mie congratulazioni ad Antonio Paolini perchè è l'unica persona delle frazioni che fa parte del direttivo. Non ho capito perchè i vicepresidenti sono due ma spero che Antonio sappia lavorare e portare qualche manifestazione della proloco anche alle frazioni perchè finora non è mai accaduto.

antonio paolini ha detto...

grazie a chi crede in me,voglio dire che ci sarà tutto il mio impegno perchè è una cosa da me voluta,è nelle mie intenzioni di fare tanto per tutti gli abitanti di pettorano senza nessuna distinzione(frazioni-centro storico)mi auguro che ci sia un appoggio da parte di tutti per cui si possano organizzare diverse manifestazioni.
f.to antonio paolini

Anonimo ha detto...

risposta al selvaggio:non è vero che la Pro Loco non ha mai portato manifestazioni alle frazioni.Non le ha più portate negli ultimi anni perchè il direttivo uscente si è occupato essenzialmente di organizzare la sagra della polenta.
Mi associo alle congratulazioni non solo ad Antonio Paolini ma a tutta la nuova compagine augurando loro di lavorare per il bene di tutti.

Anonimo ha detto...

finalmente è stato possibile conoscere il nuovo direttivo Pro Loco. Mi ha molto colpito la presenza di nuovi volti e di tanti giovani e speriamo che non sia un fuoco di paglia.C'è bisogno di tante cose nuove, di una ventata di gioventù, di ottimismo, tra tanto vecchiume e grigiore che ci circonda....Ai nuovi eletti tanti auguri e che possano fare un buon lavoro!

gianni ha detto...

Chi ha detto che la Pro Loco non ha mai fatto niente alle frazioni o è troppo giovane o è vissuto altrove da non ricordare quei tempi quando ognuno pensava per sè e la socializzazione era una parola priva di contenuti.Sarebbe stato meglio esprimersi affermando che ha fatto poco piuttosto che generalizzare con frasi di chiusura e totalitaristiche. Forse qualcuno ricorderà che proprio grazie alla Pro loco che è nata l'Associazione "Il Muretto". Dall'impossibilità di creare anche alle frazioni una Pro Loco, già esistente nel centro storico, che nacque "Il Muretto".

antò ha detto...

ho letto che il Presidente è Augusto De Panfilis accompagnato da due vice presidenti.Sono contento di questa scelta, una scelta sicura perchè Augusto da anni si occupa di promozione delle attività giovanili, sportive,del turismo e della cultura a Pettorano . E lo fa da sempre con grande passione e disinteresse.
Ce ne vorrebbero di più di persone come lui. Ma oggi si sa ciò che va di moda è solo l'interesse personale poco importa degli altri-

Anonimo ha detto...

Si può conoscere il programma di questo nuovo direttivo?
Caro presidente e cari consiglieri vi auguriamo di ben operare e di rilanciare questa associazione.

Anonimo ha detto...

Auguri al presidente Augusto De Panfilis che per il ruolo che svolge a livello provinciale con l'Unpi,l'associazione delle ProLoco , può, con in nuovo direttivo , sprovincializzare il ruolo della nostra associazione ed aggangiarla a programmi di vera valorizzazione turistica del Vostro bel paese, ma non adeguatamente valorizzato con adeguate ed efficaci iniziative turistiche.

pegaso ha detto...

Complimenti al nuovo presidente della pro loco e a tutti i nuovi componenti ed un augurio particolare ad Antonio Paolini un ragazzo che vuole veramente impegnarsi per il suo paese con fatti e non con chiacchiere.Antonio fatti valere avrai sempre il nostro appoggio.

antonio paolini ha detto...

un grazie di cuore a tutte quelle persone che credono in me,cercherò con il massimo sforzo di non deludervi.