ATTENZIONE!!!

lunedì 10 settembre 2012

Abbiamo provato a collegarci a questo sito:

Pettorano.com - De Stephanis

Quello che appare è :

"Attenzione: visitando questo sito potreste danneggiare il Vs. computer"

12 risposte:

antonio ha detto...

La curiosità mi ha spinto a guardare ed indovinate cosa ho trovato? la seguente dicitura: " Segnalazione sito malevolo.Il sito web wwwpettorano.com è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le ingormazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso ma gra parte dei siti viene compromessa senza che
il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile".Questo è quello che fa il sito condotto da un unico soggetto responsabile Marcello Bonitatibus sedicente presidente mai rieletto con elezioni democratiche, ammesso che ci siano dei soci, dell'associazione P.De Stephanis.
BELLA ROBA!!!!

Anonimo ha detto...

ALLONTANARSI DA QUESTO SITO!!!!!
AVVISO DI PERICOLO, MASSIMA ALL'ERTA!!!!

marc ha detto...

Nell’ultimo periodo Google sta effettuato un’attenta analisi su milioni di siti web allo scopo di identificare pagine pericolose per la sicurezza degli utenti.

Dal controllo effettuato su quasi 5 milioni di pagine più del 15% di queste, sono state individuate come potenzialmente dannose, contenenti codici badware che installano sul computer degli utenti in modo automatico software pericolosi senza che questi ultimi se ne accorgano.

E’ definito badware un programma che è costituito da malware come gli spyware e gli adward.

Ovviamente, Google non si limita soltanto ad analizzare e riportare questi dati, anzi, supportando e finanziando assieme ad altre società come Lenovo e Sun, nasce il progetto www.stopbadware.org, un grande archivio sempre aggiornato che ha il compito di raccogliere tutti quei siti apparentemente innocui ma che invece celano numerosi badware proteggendo così gli utenti su Internet.

Infatti, sfruttando l’archivio di stopbadware, Gloogle proteggerà gli utenti in tempo reale avvisandoli in anticipo del rischio di possibili infezioni. In ogni caso, Google dopo averci avvertito lascerà a noi l’ultima scelta, cioè se connettersi ugualmente al sito o no.

Con tale meccanismo di difesa gli utenti possono sentirsi finalmente un po’ più sicuri durante la loro navigazione.

A partire da questo discorso è da sottolineare anche un altro aspetto importante, ovvero, che le vittime non sono soltanto gli utenti ma anche i webmaster.

Fatta eccezione per quei siti che diffondono intenzionalmente badware, esistono anche siti che a loro volta sono vittime di infezioni e di conseguenza portatori di codici malevoli.

La restante parte di questo articolo è rivolta soprattutto ai webmaster che all’oscuro di tutto digitando il proprio indirizzo web anziché visualizzare la propria home page visualizzeranno uno spiacevole e irritante avviso che li avvertirà che il sito è stato segnalato come malevolo e che può arrecare danni a terzi.


Anonimo ha detto...

ma tutte a pettorano succedono?

francesco ha detto...

meno male che io non lo frequento questo sito che non mi è mai piaciuto perchè è a senso unico.Non è democratico, non è obiettivo è un sito solitario, se la canta, se la suona e se la sente.

umberto ha detto...

io non ho capito bene che significa sito malevolo

Anonimo ha detto...

Se non sai che significa leggi bene il commento di antonio.

Anonimo ha detto...

io ho provato a aprire il sito ma mi da impossibile visualizzare la pagina. Che abbiano oscurato questo sito perchè troppo malevolo?

rocco ha detto...

non è che qlielo hanno chiuso i garanti....

Anonimo ha detto...

Siete parecchio ignoranti molti siti italiani ,anche di interesse nazionale hanno dei malware!!!! Quindi non fate le solite polemiche del ......

antonio ha detto...

anonimo acculturato tu che sai tutto e anche le parolacce perchè
non ci spieghi perchè solo sul tuo sito è uscito questo avviso che avverte sulla sua malevolenza. Non è detto che a livello nazionale gli altri siti non siano malevoli come quello che tu difendi e gestisci

antonio ha detto...

antonio tu che sei un esperto su come sfruttare le tue presunte conoscenze informatiche ed altre, non supportate da titoli di studio adeguati,spiegaci cosa è un malware e perchè ha colpito proprio lì