Pro Loco Pettorano

sabato 1 gennaio 2011

                                                                      

                                                                           Pro Loco di Pettorano sul Gizio
                                                                                         piazza Umberto I
                                                                               67034 Pettorano sul Gizio
                                                                                    tel/Fax 0864/487004
                                                                            prolocopettorano@hotmail.it


Cari concittadini,

lo scorso mese di ottobre l’assemblea dei soci di Pettorano sul Gizio ha votato per il rinnovo degli organismi statutari. Sono risultati eletti:

al Consiglio Direttivo i Sigg. De Panfilis Augusto (Presidente), Di Luca Lorella e Paolini Antonio (V. Presidente), Amicarelli Valerio, Ciotti Mattia, D’Aurora Giuseppe, Di Pilla Cristina, Fasoli Anna Paola, Schiappa Nunzio (Consiglieri);

al Collegio dei revisori dei Conti i Sigg. Ferrelli Antonella (Presidente), Ottoni Sergio,Oddi Angelo (Effettivi), Tortis Franco,Schiappa Simona (Supplenti);

al Collegio dei Probiviri i Sigg. Oddi Giovanni (Presidente), Zelano Giulio, Boschiero Maria Orsola (Effettivi), Orsini Panfilo, Cusella Flaviano (Supplenti).

Come potete vedere si tratta di un gruppo variegato composto da qualche “esperto” ma soprattutto da persone nuove, tra cui giovani e donne, tutti animati da grande entusiasmo e consapevoli dell’impegno che ci attende, in particolare per quanto attiene l’organizzazione della 50° Sagra della Polenta rognosa che celebreremo
il 6 gennaio 2012.
Proprio per la buona riuscita delle manifestazioni siamo a chiedere a tutti i Pettoranesi, vicini e lontani, la propria collaborazione. Ci rivolgiamo perciò agli abitanti del centro storico e delle case sparse, ma anche ai nostri emigranti con i quali intendiamo creare un filo conduttore diretto.
Rivolgiamo lo stesso invito di collaborazione alle istituzioni e alle associazioni locali.
E’ nostro impegno non solo proporre idee ma sentire cosa ne pensa la gente per affinare e migliorare i progetti. Vi terremo perciò sempre informati sulle iniziative.
L’occasione è propizia anche per invitarVi al tesseramento per l’annualità 2011, rivolgendovi presso la sede della Pro Loco in Piazza Umberto I – Tel. 0864 487004.
Nella certezza che ognuno parteciperà con il proprio apporto, inviamo a tutti i più sentiti auguri per un prospero e sereno Anno Nuovo.

Il Direttivo

0 risposte: