Sono stati indetti due bandi dal Comune di Pettorano sul Gizio, Ente Gestore della Riserva Naturale Regionale Monte Genzana Alto Gizio, per conferire un incarico tecnico e un incarico professionale.
Per ulteriori informazioni:
incarico tecnico
incarico professionale
Bandi per conferimento incarichi al Comune di Pettorano sul Gizio
sabato 12 marzo 2011
Pubblicato da La Poiana alle 3:15 PM
Etichette: vita sociale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 risposte:
Questi due bandi sono confezionati su misure millimetriche a determinate persone.
Vogliono solo dare la parvenza di corrette procedure, ma con i punteggi assegnati a coloro che già lavorano alla riserva neanche il più eccellente e brillante professionista avrebbe speranze.
Va bene, è giusto che questi due giovani continuino a lavorare nella riserva però è giusto pensare anche ai tanti altri giovani che sono in attesa di avere delle opportunità di lavoro,
e magari credono al merito.
Per favore mettiamo un limite all'indecenza almeno per non far passare quell'antipatico concetto della corsia preferenziale che la sinistra tanto rimprovera a qualcunaltro.
Ho letto che la scadenza e il 18 marzo 2011.Chi è interessato si affretti perchè restano solo pochi giorni.
Non sembrano pochi giorni?
AD PERSONAM...... non sono solo le leggi del cavaliere ma anche queste manovre.
Si continua a pagare la cambiale fatta un anno fa, ma ci sono ancora tante cambiali da pagare.....
x Carla
...che la sinistra rimprovera tanto a qualcuno...ma di cui lei è maestra eccellente...
Come non si può condividere l'idea di ridurre le entrate ai comuni visto il modo in cui vengono usati i soldi pubblici.Non per redistribuirli in modo equo o di utilità per tutti i cittadini ma per creare sempre una più salda rete clientelare......comunque saranno i fatti a parlare...
a proposito di indecenze. In assoluto è sicuramente da evidenziare il percorso finalizzato a costruire il curruculum del prescelto:un percorso già pagato dalla riserva con i suoi fondi,per una serie di incarichi,presunti professionali, sui quali il sempre favorito di turno, segretario del PD,
ha potuto costruire,indegnamente,il suo curriculum. Perchè non permettere ai tanti giovani che hanno schiumato sui libri, che hanno studiato, di partecipare al bando.Probabilmente oggi conviene più fischiare in piazza e genuflettersi al padrino di partito. Tutto il resto è chiacchiera.
volete sapere chi vince?Ma...ma...ma...martes
X l'anonimo che risponde a Carla: forse lei sarà maestra (beato te che negli anonimati riconosci le persone, sei pure dotato di capacità extrasensoriali) ma si è sempre detto, e la storia ha dimostrato, che l'allievo supera il maestro. Tu sei allievo o maestro? La lista di occupazione di questa amministrazione, a mio modesto parere, sai, io non sono nè allievo e nè maestro appartengo al povero volgo, mi sembra scritta e ripeto, a mio modesto parere, ad hoc solo per alcune persone, guarda caso... Parlare BENE e da BUONISTI è facile, i fatti sono DIVERSI ed in una nazione libera POSSONO essere denunciati. Per non avere critiche basta solo comportarsi bene e con equità. Il 17 marzo questa amministrazione regalerà una copia della Costituzione Italiana ai bambini che frequentano le scuole a Pettorano, la Costituzione per la nostra nazione è un testo, mi passi l'aggettivo sacro, non va solo regalata, va letta e bene, soprattutto negli articoli che parlano del lavoro.
Anche in questi tempi di magra ci permettiamo ancora una volta di buttare 28.000 - dico ventottomila Euro di soldi pubblici - per censimenti di animali, monitoraggi, fotografie, progetti non specificati.
Aria fritta per la collettività, la polpa solo per i clienti dell'amministrazione.
Senza troppa demagogia io proverei prima a risolvere alcune delle esigenze che attualmente esistono ed emergono alla luce del sole. Faccio un esempio. Con 28.000 euro si potrebbe assumere magari anche part-time un operaio che faccia in modo di tenere pulito il paese visto e considerato che ad oggi le vie del paese,piazze,e molti angoli sono spesso sporchi e pieni di buste di immondizia lasciate qua e la' ,da cittadini o non residenti incivili,ma che comunque non vengono tolte da nessuno men che meno dagli operai del comune che o per mancanza di tempo o di vista le lasciano al loro posto.
sicuramente non li vincerà chi ha avuto un incarico di 20.000€ dall'Amministrazione Comunale per fare le fotocopie dei loculi cimiteriali!!!
Ovviamente le colpa è dell'allora Amministrazione Comunale.
Posta un commento