Al Comune di Pettorano Sul Gizio c'è la possibilità di partecipare ad un bando di concorso come vigile urbano a tempo determinato.Una buona occasione per chi è in cerca di lavoro.Per tutti gli interessati la scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 29/11/2010.
Per informazioni relative al modulo di domanda :
clicca qui
Selezione vigile urbano
sabato 6 novembre 2010
Pubblicato da La Poiana alle 9:26 PM
Etichette: vita amministrativa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 risposte:
il bando per il concorso da vigile può essere impugnato.
Non è chiaro relativamente alla valutazione dei titoli:
"Alla votazione conseguita nel titolo di studio richiesto per l’accesso alla categoria è
attribuito un punteggio fino ad un massimo di 3 punti.
Per ciascun periodo di nove mesi prestato con rapporto a tempo indeterminato e per
ciascun periodo di sessanta giorni prestato con rapporto a tempo determinato sono
attribuiti, in aggiunta, punti 0,50 fino ad un massimo di punti 6"
I problema: come si valuta un voto tipo 50/60 o voti di diploma espressi in centesimi, tipo 88/100?
Non si può stabilire solo il punteggio massimo di 3 punti. Va fatta una distinzione: da 36/60 a 40/60 punti.....- da 40 a 45 punti....
L'aspetto simpatico è però quello relativo al punteggio per servizio: un periodo di nove mesi a tempo indeterminato è equiparato a 60 giorni a tempo determinato!!!!!!!!!! Mah!!!
l'equiparazione di 60 giorni di servizio prestato a tempo determinato con i nove mesi a tempo indeterminato non è un fatto simpatico: è solo una gran furbata!!!!!si credono......
ovvio, sicuramente nn ci andrà uno di voi...si rosica ehhh...
All'anonimo dell'ultimo post.
Tutta la mia azione amministrativa è mirata a PRETENDERE la legalità e la trasparenza degli atti e delle azioni della maggioranza.
Ritengo tu abbia fatto bene a lasciare questo post: con il tuo indirizzo internet andrà ad arricchire la documentazione per un eventuale richiesta di indagine alla Procura. Grazie ancora.
per anonimo n 3
non è ovvio niente ti dovresti soltanto vergognare di pensare certe cose .evidentemente per te l'emancipazione dalla schiavitù è cosa vana , ma per chi è nato propenso a servire e vive da servo è un comportamento conseguenziale , ma va......... stupido !!!
Qualcuno sicuramente più esperto di me ha rilevato delle irregolarità del bando. chiedo alla minoranza se effettivamente c'è qualcosa che non va e se si se si sta muovendo di conseguenza. Sarebbe veramente utile avere delle indicazioni.
Posta un commento